logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis, parla Clarissa Marchese: “Era ora, sono anime gemelle”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, si è raccontata tra le pagine del Magazine ufficiale dedicato al programma, parlando delle sue emozioni provate con l’arrivo della prima figlia e dicendo la sua sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Andrea Damante e Giulia De Lellis, parla Clarissa Marchese: “Ecco …

article-post

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, si è raccontata tra le pagine del Magazine ufficiale dedicato al programma, parlando delle sue emozioni provate con l’arrivo della prima figlia e dicendo la sua sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, parla Clarissa Marchese: “Ecco cosa ne penso di loro”

Cosa penso di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Penso che era ora! Si vedeva che erano anime gemelle! Sembrano fatti per stare insieme. Li abbiamo conosciuti, io e Fede, perché loro si sono scelti a maggio e io sono arrivata poco dopo, a settembre.

Ci siamo visti qualche volta, ho avuto modo di conoscerli, di condividere qualche momento. Si capisce quando due persone stanno bene, hanno tanta affinità.

Io mi aspettavo che sarebbero tornati insieme, prima o poi. Quando c’è un amore grande si supera tutto. Spero che lui abbia capito che Giulia è la cosa più importante e che faccia di tutto per non perderla di nuovo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato anche qual è la cosa più bella che ha scoperto da quando è mamma:

È proprio questo amore che provi per la prima volta. Un amore diverso da quello che provi per il tuo fidanzato, per le tue amiche, per la tua famiglia. Io la guardo e piango, mi scendono lacrime di felicità quando la vedo ridere e reagire a ogni stimolo. Mi emoziona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma buongiornooooo ☀️💞

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

Potrebbe interessarti anche