logo

Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati? “Storia ufficialmente finita”, anche Giulia De Lellis sarebbe in crisi con Beretta…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-18

Andrea Damante e Elisa Visari si sono lasciati? Secondo the pipol la risposta è sì. Da giorni, infatti, girava questa indiscrezione “confermata” dalla pagina Instagram. Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati? Lo scoop I rumors si trasformano in certezza! La storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante è ufficialmente finita. I due …

article-post

Andrea Damante e Elisa Visari si sono lasciati? Secondo the pipol la risposta è sì. Da giorni, infatti, girava questa indiscrezione “confermata” dalla pagina Instagram.

Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati? Lo scoop

I rumors si trasformano in certezza! La storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante è ufficialmente finita. I due non sono più vicini ormai da settimane, e la possibilità di recupero del loro rapporto sembra essere molto distante…

Cosa ne pensate?

Tra l’altro, proprio in questi giorni, si vociferava di una possibile crisi anche tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. L’influencer, tra l’altro, aveva condiviso una storia particolare con la canzone dell’ultima esterna tra lei e Andrea Damante ai tempi di Uomini e Donne.

I Damellis, dopo la storia condivisa da Giulia, hanno cominciato a fantasticare fino a quando la De Lellis ha condiviso anche un nuovo scatto d’amore in compagnia di Carlo Beretta.

Questi movimenti social non sarebbero bastati.

E se secondo the pipol la storia tra Damante e Elisa sarebbe ufficialmente finita, anche Giulia De Lellis e Carlo Beretta non se la passerebbero alla grande: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche