logo

Andrea Damante: “Elisa? Mai amato nessuno così!”, la decisione su Giulia De Lellis e il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-12

Tra gli ospiti della quinta puntata de Il Punto Z, ci sarà spazio per il deejay Andrea Damante che parlerà per la prima volta della sua fidanzata Elisa Visari, con un accenno anche alla sua storica ex Giulia De Lellis. Andrea Damante: “Elisa? Mai amato nessuno così!”, poi parla di Giulia De Lellis Non mi …

article-post

Tra gli ospiti della quinta puntata de Il Punto Z, ci sarà spazio per il deejay Andrea Damante che parlerà per la prima volta della sua fidanzata Elisa Visari, con un accenno anche alla sua storica ex Giulia De Lellis.

Andrea Damante: “Elisa? Mai amato nessuno così!”, poi parla di Giulia De Lellis

Non mi aspettavo di incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

Poi Damante parla anche della sua ex Giulia De Lellis

lo e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui.

Infine, le dichiarazioni di Andrea Damante si concentrano sul tema della televisione: 

Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al Grande Fratello Vip con lgnazio Moser. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita oltre a Elisa è la musica.

Successivamente l’amico Moser ha voluto puntare all’Isola dei Famosi sbarcando in Honduras: che ne pensate? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Potrebbe interessarti anche