logo

La fidanzata di Andrea Damante viene scambiata per Giulia De Lellis: il video di Elisa Visari è virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-08

Elisa Visari viene scambiata per Giulia De Lellis e il video, nemmeno a dirlo, diventa virale. Cosa è accaduto alla giovanissima fidanzata di Andrea Damante?  Elisa Visari viene scambiata per Giulia De Lellis Nel corso di una intervista su Instagram Elisa Visari è stata semplicemente scambiata per Giulia De Lellis, ex storica del “Dama”, scatenando …

article-post

Elisa Visari viene scambiata per Giulia De Lellis e il video, nemmeno a dirlo, diventa virale. Cosa è accaduto alla giovanissima fidanzata di Andrea Damante

Elisa Visari viene scambiata per Giulia De Lellis

Nel corso di una intervista su Instagram Elisa Visari è stata semplicemente scambiata per Giulia De Lellis, ex storica del “Dama”, scatenando l’ilarità della rete.

Andrea Damante e Elisa Visari sono usciti allo scoperto da pochi mesi ma la loro storia procede a gonfie vele. Proprio il deejay, infatti, per sancire l’amore provato per la sua giovane fidanzata, ha voluto dedicarle persino un tatuaggio.

In questi ore, tuttavia, un video è diventato virale scatenando l’ilarità della rete. Elisa è stata intervistata online, e fin qui tutto bene. 

La sua interlocutrice però, ha commesso una piccola gaffe chiamandola “Giulia” piuttosto che con il suo nome.

L’attrice, nonostante l’espressione basita, ha preferito non commentare l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Potrebbe interessarti anche