logo

“Amicizia morbosa”, Dayane Mello sbotta per la definizione di Selvaggia Roma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Non si placano le incomprensioni tra Dayane Mello e Selvaggia Roma. Inutile l’intervento di Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi che hanno cercato inutilmente di fare da paciere. La modella brasiliana ha accusato l’influencer per averle dato dell’aggressiva. GF Vip, Selvaggia Roma definisce “morbosa” l’amicizia tra Rosalinda e Dayane Dayane si sente offesa mentre Selvaggia cerca …

article-post

Non si placano le incomprensioni tra Dayane Mello e Selvaggia Roma. Inutile l’intervento di Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi che hanno cercato inutilmente di fare da paciere. La modella brasiliana ha accusato l’influencer per averle dato dell’aggressiva.

GF Vip, Selvaggia Roma definisce “morbosa” l’amicizia tra Rosalinda e Dayane

Dayane si sente offesa mentre Selvaggia cerca di farle capire che non è l’unica a pensarla in questo modo: “Te l’hanno detto anche altre persone, non sono la prima”. La Roma appoggia il punto di vista di Stefania Orlando e per la Mello non è certo una cosa piacevole.

Selvaggia poi parla anche del suo rapporto “ossessivo” con Rosalinda Cannavò, facendola esplodere del tutto. “A volte sei aggressiva quando ti rivolgi a lei”, svela la Roma ed anche Giulia Salemi è d’accordo. Tuttavia Dayane è irremovibile: nessuno si deve permettere di criticare il suo rapporto con l’amica: “Mi sembra strano che due persone arrivate da un mese possano opinare sulla mia amicizia”.

Anche Rosalinda Cannavò cerca di tranquillizzare le due ma le cose esplodono nuovamente quando Selvaggia Roma definisce “morboso” il loro legame puntando il dito contro Dayane “territoriale e possessiva”. La modella va su tutte le furie e afferma che non le interessa nulla dell’opinione altrui.

La discussione è proseguita anche in bagno, senza possibilità, per le due, di trovare un punto d’incontro (QUI il video integrale).

Potrebbe interessarti anche