logo

Scherzo finisce male al GF Vip, Dayane Mello litiga con Selvaggia Roma e Giulia Salemi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Risveglio burrascoso per Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella in giardino con Pierpaolo, Tommaso e Selvaggia, ha iniziato a spiegare ai primi due lo scherzo ai danni di Pretelli, avvenuto verso le 5 del mattino e ideato e portato avanti da Giulia Salemi e la stessa Roma. Scherzo finisce male al …

article-post

Risveglio burrascoso per Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella in giardino con Pierpaolo, Tommaso e Selvaggia, ha iniziato a spiegare ai primi due lo scherzo ai danni di Pretelli, avvenuto verso le 5 del mattino e ideato e portato avanti da Giulia Salemi e la stessa Roma.

Scherzo finisce male al GF Vip, Dayane Mello litiga con Selvaggia e Giulia

Dayane Mello ha criticato la mancanza di rispetto delle due ragazze, che avendo 24 ore a disposizione scelgono orari in cui abitualmente si cercherebbe la tranquillità. Selvaggia Roma si è difesa, affermando che ha persino evitato che Giacomo Urtis svegliasse Pierpaolo Pretelli utilizzando pentole e stoviglie, quindi con un rumore amplificato.

“C’è poco da parlare, è stato solo uno scherzo” ha esordito Selvaggia, la quale ha ricordato che Dayane non è esattamente innocente a questo proposito, riferendosi ad alcune sue lamentele mattutine che hanno svegliato vari Vip. La concorrente ha suggerito alla brasiliana di calmarsi: se le dà fastidio un semplice scherzo forse dovrebbe uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello sbottando, ha ricordato due scherzi per lei inaccettabili durante i quali si è sprecato cibo, in particolare un uovo e una zucchina. La discussione si è fatta molto accesa con Selvaggia che ha trovato la sgridata senza fondamento, mentre la modella ha cercato di farle capire la gravità delle sue azioni.

Selvaggia si è successivamente sfogata con Stefania Orlando che ha avvertito sia l’influencer che Giulia Salemi di non cadere nel gioco di Dayane, che prima si lamenta e alza polveroni per poi dichiararsi vittima della situazione, odiata dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Di seguito la Mello si è confrontata pure con Giulia Salemi ma l’influencer power ha messo i puntini sulle “i”:

Ci può stare ma non reagire in maniera drastica, non siamo al collegio. Se l’avessi fatto tu io non mi sarei arrabbiata. A me spiace che ti sei svegliata spaventata… ci sta, è successo una sera non si farà più. E’ successo per caso perché io mi sono svegliata stando male… non pensavo di svegliarsi tutti, volevamo fare prendere paura solo ad una persona. Non volevamo svegliarvi, è successo e non succederà più.

I VIDEO con gli accesi confronti li trovate QUI e QUI.

Potrebbe interessarti anche