logo

Amici Speciali, tutto pronto tranne la data: ufficio stampa di Maria fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-25

Da Amici Big ad Amici All Star fino ad Amici Speciali è stato un attimo. Ecco perché, il format in salsa “famosa” condotto da Maria De Filippi ha già un promo (che troverete ad inizio articolo) ma nessuna data ufficiale così come testimonia Betty Soldati, ufficio stampa della Queen. Amici Speciali, Pettinelli spara una data: …

spinner

Da Amici Big ad Amici All Star fino ad Amici Speciali è stato un attimo. Ecco perché, il format in salsa “famosa” condotto da Maria De Filippi ha già un promo (che troverete ad inizio articolo) ma nessuna data ufficiale così come testimonia Betty Soldati, ufficio stampa della Queen.

Amici Speciali
Maria De Filippi conduce Amici Speciali

Amici Speciali, Pettinelli spara una data: ma non è quella ufficiale

Sono uscite già un po’ di indiscrezioni vero Gaia? Se non fosse stato per l’emergenza del Covid-19, saremmo andati in onda. È ovvio che è stata sospesa proprio per quello. Vediamo dal 18 maggio come fare e se tutto tornerà a una parziale normalità. Ma se è vero quello che si dice che ci sarà Stash, quello era un tuo professore…sarà difficile gareggiare contro di lui. Secondo me sarà una gara all’ultimo respiro, vedremo, non so niente nemmeno io.

L’ufficio stampa di Maria De Filippi, invece, ha condiviso uno scatto della Queen affermando che non esiste alcuna data certa al momento. Intanto, il promo di Amici Speciali è tutto un programma:

Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può e noi di Amici lo facciamo con il canto e con la danza. Amici Speciali con TIM insieme per l’Italia vi aspetta.

A questo punto non ci resta che attendere il 18 maggio per vedere se il programma vedrà luce oppure, in caso contrario, slitterà ancora (dubitiamo possa andare in onda in estate inoltrata, quindi, entro giugno dovrebbe essere trasmesso).

Potrebbe interessarti anche