logo

Amici, Martina Stavolo: “Nessun rancore verso Maria De Filippi. Se mi chiamasse, mi farebbe piacere”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-04-01

Ma quali amici, la canzone che Martina Stavolo, ex concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, ha presentato per partecipare alla 61esima edizione del Festival di Sanremo ha fatto molto discutere. La cantante torna a parlare di questo brano, che è stato subito escluso per la gara del Festival della Canzone Italiana. Su …

article-post

Ma quali amici, la canzone che Martina Stavolo, ex concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, ha presentato per partecipare alla 61esima edizione del Festival di Sanremo ha fatto molto discutere. La cantante torna a parlare di questo brano, che è stato subito escluso per la gara del Festival della Canzone Italiana.

Su Top la ragazza dichiara:

Ognuno ha interpretato il testo a modo suo. Il mio mestiere è quello della cantante e mi sono limitata a interpretare un brano.

Poi chiarisce che lei non nutre nessun rancore verso la conduttrice del talent show di Canale 5.

Nessun rancore verso Maria. Semplicemente una volta finito il programma non ci siamo più sentite. Se mi chiamasse, mi farebbe piacere. Per il resto, sto bene così, visto che sono circondata da uno staff di professionisti con i quali mi trovo splendidamente.

Uscita dalla trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset, la Stavolo non ha più sentito molti suoi amici, però quelli più sinceri non l’hanno abbandonata.

Antonio Spadaccino mi ha più volte contattato per farmi i complimenti. Federico Angelucci pure. Anche Valerio Scanu è stato molto carino: da lui ho avuto l’affetto sul quale sapevo di poter contare.

Per quanto riguarda Alessandra Amoroso, con la quale aveva legato molto all’interno della scuola, dice:

Alessandra non la sento da una vita e non la frequento abitualmente. Ci siamo perse di vista, ma è normale che sia così, visto che ognuno ha la sua vita e i propri impegni.

Potrebbe interessarti anche