logo

Amici di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini nuova professoressa di ballo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Con molta probabilità Lorella Cuccarini sarà la nuova insegnante di danza di Amici. Dopo le indiscrezioni di Blogo, la (quasi) certezza arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in uscita da stamane che dà il nome dell’ex volto de La Vita in Diretta praticamente per certo. Amici di Maria: Lorella Cuccarini nuova professoressa di …

article-post

Con molta probabilità Lorella Cuccarini sarà la nuova insegnante di danza di Amici. Dopo le indiscrezioni di Blogo, la (quasi) certezza arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in uscita da stamane che dà il nome dell’ex volto de La Vita in Diretta praticamente per certo.

Amici di Maria: Lorella Cuccarini nuova professoressa di ballo

La nuova edizione di Amici ritornerà ufficialmente in pista dal prossimo 14 novembre, come sempre in onda su Canale 5 (il sabato pomeriggio e poi con il serale) e Italia 1 (dove verrà trasmesso il daytime).

Ecco cosa scriveva TVBlog in merito alla presenza di Lorella Cuccarini:

Si parla tanto sul web di cambi, di conferme rispetto al corpo docente di Amici 2020-2021 ma ci giunge una voce che più che una voce sarebbe una specie di strillo. Lorella Cuccarini potrebbe entrare nel corpo docente di Amici come professoressa di ballo.

La Cuccarini torna a Mediaset dopo parecchi anni passati in Rai. L’intervista con Silvia Toffanin durante Verissimo era già un chiaro “segnale” di alcuni cambiamenti in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨 CI SIAMO! ⚠️ ECCO IL PRIMO PROMO DELLA NUOVA EDIZIONE DI #Amici20 ⚠️ La data ve la diciamo noi: sabato 14 Novembre ore 14:10 su Canale 5 🔥

Un post condiviso da AMICI NEWS (@amicii_news) in data:

Potrebbe interessarti anche