logo

Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Dopo avere archiviato la conduzione de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini è timidamente tornata a Mediaset, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo: questo potrebbe essere un segnale verso il cambio di rete? Blogo lancia la bomba e parla di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini …

article-post

Dopo avere archiviato la conduzione de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini è timidamente tornata a Mediaset, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo: questo potrebbe essere un segnale verso il cambio di rete? Blogo lancia la bomba e parla di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini professoressa di ballo?

Si parla tanto sul web di cambi, di conferme rispetto al corpo docente di Amici 2020-2021 ma ci giunge una voce che più che una voce sarebbe una specie di strillo. Lorella Cuccarini potrebbe entrare nel corpo docente di Amici come professoressa di ballo.

Per Lorella sarebbe una bella rivincita dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista di una querelle con il suo compagno di lavoro nell’ultima stagione televisiva, a cui è seguito uno stop lavorativo per quel che riguarda mamma Rai.

Ora per Lorella, con l’approdo ad Amici, sarebbe pure un ritorno a Mediaset, dove arrivò due anni dopo il suo debutto in Rai a Fantastico 6 come showgirl lanciata dal buon Pippo Baudo.

Sempre TV Blog, svela anche la possibile data d’inizio della nuova edizione di Amici:

Secondo quanto appende TvBlog Amici, nella collocazione della diretta del sabato pomeriggio, dovrebbe partire invece qualche settimana prima, si parla infatti di sabato 14 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è tanta rabbia. E preoccupazione. Per tutte quelle persone costrette a fermarsi. Persone che avevano già resistito per mesi, senza alcun tipo di aiuto. Che si sono poi rimboccate le maniche per lavorare in sicurezza. In tanti hanno chiesto un prestito, investendo denaro per adeguarsi alle normative. Oggi, arriva una decisione durissima e difficile da comprendere. Cinema e teatri nuovamente chiusi. Luoghi in cui si è verificato, secondo l’Agis, un solo contagio in quattro mesi. Perché? Sarebbe interessante ricevere una risposta. Intanto, un pensiero va ai milioni di lavoratori dimenticati, che operano nella meravigliosa “fabbrica” dei sogni. Che non può e non deve morire. Sono con voi.

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Potrebbe interessarti anche