logo

Amici Celebrities, Ornella Vanoni: “Quando morirò scriveranno due cag*te e poi? Puff, sparisci!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-09

Ornella Vanoni fa parte della giuria di Amici Celebrities al fianco di Platinette e Giuliano Peparini. Il talent show in chiave vip, per la sua quarta puntata trasloca dal sabato al mercoledì sera sempre su Canale 5. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, martedì 8 ottobre, con il nuovo …

article-post

Ornella Vanoni fa parte della giuria di Amici Celebrities al fianco di Platinette e Giuliano Peparini. Il talent show in chiave vip, per la sua quarta puntata trasloca dal sabato al mercoledì sera sempre su Canale 5. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, martedì 8 ottobre, con il nuovo numero, l’artista confessa che preferirebbe fare il coach.

Amici Celebrities: Ornella Vanoni, nuovo album di inediti

Ornella Vanoni è già stata giudice durante Ora o mai più, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus: “Ho già fatto Ora o mai più, che era una delizia, con tutte quelle liti…” ricorda la cantante. In effetti la trasmissione ha visto parecchi episodi infuocati, come l’ospitata di Scialpi indignato per i commenti fatti da Red Canzian e dalla stessa Vanoni al brano Vattene amore di Amedeo Minghi, al punto che l’artista aveva sentenziato sui social: “Esperienza negativa, trasmissione bruttissima”.

Intanto nel futuro di Ornella Vanoni, che recentemente ha dichiarato: “Quando morirò venderanno due dischi, scriveranno due cag*te su di me e poi puff sparisci”, c’è un nuovo disco di inediti al quale sta lavorando con una rinnovata libertà: “Da quando l’anno scorso sono stata a Sanremo mi sono definitivamente liberata dalla Vanoni. Non ne potevo più di lei. È rimasta solo Ornella. Ora sono io ed è tutta un’altra vita”.

“L’ironia? Un balsamo…”

“Il sarcasmo è orrendo perché è crudele mentre l’ironia è un balsamo. Come diceva Hugo Pratt, tra ironia e sarcasmo balla la stessa differenza che esiste tra un sospiro e un rutto”, ha raccontato di recente a Vanity Fair.

“In questo mondo di merd* ridere è il bene più prezioso che ci resti. In un tempo triste e nevrotico ci salverà solo la risata. Da giovane ero timidissima – spiega ancora Ornella Vanonia causa di un’insicurezza cronica, ho fatto fatica. Arrossivo e cercavo la mia identità tra un silenzio e un azzardo. A 15 anni mi rasai a zero e mi feci bionda. Dormivo poco. Mi facevo schifo. Avevo paura… Era genetica, delle stesse paure soffriva mio padre”.

Pronti a rivederla stasera nel corso della nuova puntata di Amici Celebrities?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma cos… 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche