logo

Amici Celebrities, cambia tutto: via le squadre, Maria De Filippi quarto giudice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-12

Amici Celebrities cambia ancora. Dopo la messa in onda dal sabato al mercoledì sera e il cambio di testimone da Maria De Filippi a Michelle Hunziker, le modifiche non sono certamente state apprezzate e quindi, anche gli ascolti ne hanno risentito. Per questo motivo, il regolamento “pongo” verrà nuovamente modificato e il quarto giudice del …

article-post

Amici Celebrities cambia ancora. Dopo la messa in onda dal sabato al mercoledì sera e il cambio di testimone da Maria De Filippi a Michelle Hunziker, le modifiche non sono certamente state apprezzate e quindi, anche gli ascolti ne hanno risentito. Per questo motivo, il regolamento “pongo” verrà nuovamente modificato e il quarto giudice del programma nel corso della semifinale, sarà un volto più che conosciuto.

Amici Celebrities, cambia tutto

Per la semifinale dello show, le cose si modificano radicalmente:

Si sciolgono le squadre. La gara da ora sarà tutti contro tutti. Chi andrà in finale? giudice speciale sarà Maria De Filippi. Amici Celebrities con Michelle Hunziker.

Questa è la notizia diffusa dai canali ufficiali del celebre talent show in salsa vip. Con l’ingresso di Maria De Filippi nell’inedito ruolo di giudice, avremo modo di scoprire se il cambio di conduzione sarà stato il vero motivo del calo degli ascolti o se, di contro, la motivazione risiederà in altre problematiche (vedi il cambio di messa in onda dal sabato al mercoledì sera).

La puntata dello scorso mercoledì sera con protagonista Michelle Hunziker ha totalizzato il 15,3% di share con 2.738.000 milioni di telespettatori sintonizzati in media.

Potrebbe interessarti anche