logo

Amici Celebrities quarta puntata: ripescaggio ed eliminato, Filippo Bisciglia in lacrime

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-10

La quarta puntata di Amici Celebrities in onda eccezionalmente di mercoledì, si è aperta con due importanti novità. Intanto l’assenza di Maria De Filippi che, come annunciato in chiusura di puntata lo scorso sabato, ha lasciato ufficialmente il posto a Michelle Hunziker. Sarà la bionda conduttrice svizzera a concludere la prima edizione di Amici in …

article-post

La quarta puntata di Amici Celebrities in onda eccezionalmente di mercoledì, si è aperta con due importanti novità. Intanto l’assenza di Maria De Filippi che, come annunciato in chiusura di puntata lo scorso sabato, ha lasciato ufficialmente il posto a Michelle Hunziker. Sarà la bionda conduttrice svizzera a concludere la prima edizione di Amici in salsa vip. Secondo colpo di scena, già previsto da tempo, il ripescaggio, che ha permesso ad un concorrente già eliminato di rientrare in gara. La possibilità è stata offerta a Joe Bastianich e Ciro Ferrara. I due si sono così sfidati con una esibizione canora di pochi secondi, al termine sella quale i giudici – Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni – hanno deciso di dare questa opportunità a Ciro Ferrara che è tornato ad indossare la maglia bianca.

Amici Celebrities, riassunto quarta puntata

La quarta puntata di Amici Celebrities è così andata avanti tra ospiti, esibizioni spettacolari, tanta commozione e ovviamente la temuta eliminazione. Tra le varie prove che i concorrenti hanno dovuto portare a termine, anche quella di improvvisazione basata sul ballo e che ha visto schierare uno contro l’altra Massimiliano Varrese e Francesca Manzini, che si sono giocati la permanenza nel ballo. Al termine dell’esibizione Varrese si è guadagnato una standing ovation da parte del pubblico in studio. Elogi anche da parte della giuria.

Altro momento emozionante ce lo ha regalato Filippo Bisciglia che in lacrime non è riuscito a portare a termine la sua esibizione canora sulle note di “Portami a ballare”E così, dopo il battibecco con Maria De Filippi e le successive scuse, sono arrivate per lui anche le lacrime. Sul finale di canzone non è riuscito a trattenere la grande emozione. La Hunziker gli ha chiesto il motivo e qui, quasi in lacrime, ha confidato che la canzone è dedicata alla madre. Dietro ci sarebbero ragioni molto delicate sulle quali si è deciso di sorvolare.

Eliminato puntata

Ad abbandonare – questa volta definitivamente – Amici Celebrities è stata Francesca Manzini dopo la sfida diretta con Massimiliano Varrese, nonostante la sua emozionante esibizione di ballo. Grande commozione al momento dei saluti, quando la concorrente ha voluto ringraziare i suoi genitori: “Mi avete dato tanta forza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco “Gossip” il vero singolo di Riki dopo le fake news (messe in piedi dal suo team per creare un esperimento sociale). Vi piace oppure no? 📱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche