logo

Amici 22, Maria De Filippi e la lite con l’ex allievo: il retroscena, “all’inizio si è risentita, poi…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-02

Amici 22 è terminato ormai da qualche settimana e mentre si attendono i dettagli sulla prossima edizione (è ancora incerto il cast di professori), un ex allievo molto amato ha svelato in una intervista alcuni retroscena sulla conduttrice Maria De Filippi e su una lite avvenuta a telecamere spente tra i due. Amici 22, la …

spinner

Amici 22 è terminato ormai da qualche settimana e mentre si attendono i dettagli sulla prossima edizione (è ancora incerto il cast di professori), un ex allievo molto amato ha svelato in una intervista alcuni retroscena sulla conduttrice Maria De Filippi e su una lite avvenuta a telecamere spente tra i due.

Amici 22, la lite tra Maria De Filippi e Wax

Maria De Filippi, Amici 22

Lui è Wax, ex allievo di Arisa, il quale ha avuto un rapporto molto intenso con Maria De Filippi, come emerso nel corso di Amici 22. Nel corso del talent il loro rapporto è decisamente migliorato anche se durante la stagione non sarebbero mancati degli attriti e delle discussioni.

La De Filippi, di fatto, ha spesso perso la pazienza nei confronti di Wax ed entrambi in diverse occasioni hanno citato una lite avvenuta durante i cast senza mai scendere nei particolari. A farlo è stato il giovane cantante tra le pagine di Diva e Donna.

“Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia”, ha raccontato Wax. Stando al suo racconto, il ragazzo avrebbe preso il microfono in mano e detto “buongiorno signorine” davanti alla conduttrice:

Sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria. Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti.

Wax ha anche spiegato il motivo del suo atteggiamento davanti a Maria De Filippi:

Prima di Amici non mi fidavo di nessuno per via delle cose che ho visto e vissuto. Sono dell’avviso che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Potrebbe interessarti anche