logo

Amici 21, Lorella Cuccarini conferma il suo nuovo ruolo e fa un altro spoiler

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-08

Lorella Cuccarini sarà tra le protagoniste anche della prossima edizione del talent show Amici 21. Finora si era trattato solo di una indiscrezione che però nelle passate ore ha trovato conferma da parte della diretta interessata. Conversando con i suoi follower su Instagram, la Cuccarini ha confermato il suo ruolo nel programma di Maria De …

article-post

Lorella Cuccarini sarà tra le protagoniste anche della prossima edizione del talent show Amici 21. Finora si era trattato solo di una indiscrezione che però nelle passate ore ha trovato conferma da parte della diretta interessata. Conversando con i suoi follower su Instagram, la Cuccarini ha confermato il suo ruolo nel programma di Maria De Filippi svelando alcuni spoiler.

Amici 21, Lorella Cuccarini parla del suo nuovo ruolo

Dopo l’uscita di scena di Arisa da Amici 21, Lorella Cuccarini secondo gli ultimi rumors avrebbe preso il suo posto passando da prof di ballo a insegnante di canto. L’indiscrezione è stata ufficialmente confermata dal celebre volto tv.

Rispondendo alle curiosità dei suoi follower, la Cuccarini non ha affatto negato la sua presenza nel talent ma anzi ha aggiunto ulteriori particolari:

È stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline.

Quindi ha anche soddisfatto le curiosità di chi le chiedeva se sarebbe stata in grado di insegnare canto:

I giovanissimi magari non lo sanno, ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un Festival di Sanremo come cantante penso di poterlo fare.

Infine Lorella ha confermato un altro spoiler legato questa volta alla partenza di Amici 21:

So che la partenza è anticipata, ma non ho ancora notizie precise.

Potrebbe interessarti anche