logo

Amici 21: Anna Pettinelli lascia il talent show? “Non credete a tutto come i somari”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-05

Anna Pettinelli fuori da Amici 21? La speaker radiofonica interviene e smentisce la fake news delle ultime ore con un messaggio particolarmente chiaro: ecco cosa ha scritto su Instagram. Amici 21: Anna Pettinelli lascia il talent show? La speaker interviene La gente vede, sente e parla… Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. …

article-post

Anna Pettinelli fuori da Amici 21? La speaker radiofonica interviene e smentisce la fake news delle ultime ore con un messaggio particolarmente chiaro: ecco cosa ha scritto su Instagram.

Amici 21: Anna Pettinelli lascia il talent show? La speaker interviene

La gente vede, sente e parla… Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi.

Appare chiaro che la notizia sul possibile abbandono del talent show da parte di Anna Pettinelli sia una fake news bella e buona.

Tra le pagine di Chi Magazine uscito ieri con il suo nuovo numero, si era avanzata l’ipotesi di un possibile abbandono della speaker radiofonica tramite un ampio articolo che ci parlava delle possibili novità del talent show condotto da Maria De Filippi.

Da settimane, invece, si parla anche dell’ingresso di Alberto Urso come suo possibile sostituto.

La Pettinelli, in queste ore, ha smentito tutte queste indiscrezioni apostrofandole come delle false notizie.

Confermato, a quanto pare, l’addio di Arisa e il nuovo ingresso di Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Potrebbe interessarti anche