logo

Amici 20, Rosa Di Grazia svela in che rapporti è con Martina Miliddi: sono ancora amiche? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-21

Nella scuola di Amici 20 tra Rosa Di Grazia e Martina Miliddi è nata un’amicizia molto speciale: come stanno adesso le cose? Come ben sapete, le due ballerine molto contestate da Alessandra Celentano, sono state entrambe eliminate dal serale. Amici 20, Rosa e Martina sono ancora amiche?  Io e Martina abbiamo un rapporto bellissimo, abbiamo …

article-post

Nella scuola di Amici 20 tra Rosa Di Grazia e Martina Miliddi è nata un’amicizia molto speciale: come stanno adesso le cose? Come ben sapete, le due ballerine molto contestate da Alessandra Celentano, sono state entrambe eliminate dal serale.

Amici 20, Rosa e Martina sono ancora amiche? 

Io e Martina abbiamo un rapporto bellissimo, abbiamo legato tanto tanto. Siamo in continuo contatto, ci sentiamo e non vediamo l’ora di incontrarci e di abbracciarci appena si potrà.

Queste le parole di Rosa rispondendo alle curiosità degli estimatori. La ballerina della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, dopo la sua eliminazione faceva il tifo per il fidanzato Deddy e proprio per Martina Miliddi:

Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. – ha raccontato Rosa intervistata da TV Sorrisi e Canzoni – Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!

Ecco il video con le parole di Rosa.

Potrebbe interessarti anche