logo

Amici 20, il padre di Samuele Barbetta sbotta: “Leoni da tastiera con cervelli da gallina!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-23

Simone Barbetta, in queste ultime settimane, è stato molto criticato dagli estimatori di Amici 20 che lo accusano di fare sempre gli stessi passi e di avere difficoltà ad uscire dalla comfort zone.  Amici 20, il padre di Samuele Barbetta sbotta: “Leoni da tastiera” Il padre del ballerino, quindi, ha deciso di intervenire per prendere …

article-post

Simone Barbetta, in queste ultime settimane, è stato molto criticato dagli estimatori di Amici 20 che lo accusano di fare sempre gli stessi passi e di avere difficoltà ad uscire dalla comfort zone. 

Amici 20, il padre di Samuele Barbetta sbotta: “Leoni da tastiera”

Il padre del ballerino, quindi, ha deciso di intervenire per prendere le difese pubblicamente. Proprio Alessandra Celentano questa settimana ha lanciato un guanto di sfida indirizzato a Samuele, a sua detta poco versatile: 

I ragazzi sono chiamati a dare prova di versatilità spesso su stili non propri. Samuele è sempre stato tenuto sotto una campana di vetro…

Anche alcuni fan di Amici 20 si sono trovati d’accordo con il pensiero della Celentano e così, Angelo Barbetta, padre di Samuele, si è esposto pubblicamente per difendere il figlio dalle critiche della rete:

Ora che sono uscite Martina e Rosa i leoni da tastiera offendono Samuele. Non vi resta altro da fare: ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina.

Vorrei vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira. Imparate l’educazione e l’umiltà e commentate con più riguardo e serietà. Mi vergogno io per tutti voi… non sono questi i problemi, dovete sfogare la vostra rabbia. Un cordiale salute e un abbraccio immenso a chi sostiene Samuele.

Potrebbe interessarti anche