logo

Enula e Sangiovanni, la verità sul loro rapporto: “Amore e odio”, inaspettata rivelazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-23

Da alcune settimane il talent Amici 20 ha dovuto fare a meno di un grande talento, Enula, eliminata nel corso della quarta puntata del serale. In una lunga intervista a Coming Soon, la giovane cantante si è raccontata parlando del suo percorso televisivo ed artistico ma anche dei rapporti personali che ha creato nella Scuola …

article-post

Da alcune settimane il talent Amici 20 ha dovuto fare a meno di un grande talento, Enula, eliminata nel corso della quarta puntata del serale. In una lunga intervista a Coming Soon, la giovane cantante si è raccontata parlando del suo percorso televisivo ed artistico ma anche dei rapporti personali che ha creato nella Scuola televisiva.

Enula e Sangiovanni: qual è il vero rapporto?

Proprio approfittando della possibilità concessale durante l’intervista, Enula si è resa protagonista anche di una inaspettata rivelazione in merito al suo rapporto con un altro concorrente del talent, Sangiovanni:

Io e Sangio abbiamo un rapporto di “amore e odio”. Eravamo i più folli lì dentro, gli artisti un po’ pazzi. Abbiamo tantissime cose in comune. A livello artistico siamo veramente in linea io e lui. Tra noi è nata una bellissima amicizia, un rapporto intenso. Litigavamo e facevamo pace, ci confrontavamo spesso. Sangio è una di quelle persone che chiamerei per fare una rivoluzione.

Ed a proposito della sua esperienza ad Amici 20, sempre nel corso dell’intervista ha svelato:

È stata un’esperienza emotivamente molto forte. Amici crea delle dinamiche che ti fanno crescere sia umanamente che artisticamente. Ho imparato davvero tante cose e come una spugna ho cercato di assorbire tutto, anche dai miei compagni di scuola. È un’esperienza che mi porterò dietro per tutta la vita. Sono stati cinque mesi vissuti intensamente a studiare e imparare. È stato importante per me avere il sostegno di Rudy. Mi bastava guardarlo negli occhi per capire quanto lui amasse la mia arte. Lo ringrazierò sempre per aver creduto in me.

Adesso Enula è ben concentrata sulla sua professione di cantante ma ha svelato quelli che saranno i suoi prossimi progetti:

I miei brani stanno andando molto bene e sono molto contenta di questo. A breve presenterò dei nuovi inediti che accompagneranno l’uscita del mio EP. Una bella soddisfazione, è tutto nuovo per me. È un’emozione grandissima. Sono felice, anche se a oggi il mio più grande sogno è quello di riuscire a cambiare il mondo con la mia musica.

Potrebbe interessarti anche