logo

Amici 20, Martina Miliddi segue Stefano De Martino (e non solo…): gli ultimi gossip social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-22

Stefano De Martino è entrato nel cuore di Martina Miliddi? Dopo l’eliminazione dal serale di Amici 20, la ballerina ha cominciato a seguire il giurato dello show cliccando “like” ad un post.  Amici 20, Martina Miliddi segue Stefano De Martino: gli ultimi gossip Anche dentro la scuola del talento si vociferava questa indiscrezione e, una …

article-post

Stefano De Martino è entrato nel cuore di Martina Miliddi? Dopo l’eliminazione dal serale di Amici 20, la ballerina ha cominciato a seguire il giurato dello show cliccando “like” ad un post. 

Amici 20, Martina Miliddi segue Stefano De Martino: gli ultimi gossip

Anche dentro la scuola del talento si vociferava questa indiscrezione e, una volta fuori da Amici 20, pare che Martina Miliddi potrebbe strizzare l’occhio al gossip dopo Aka7even e Raffaele Renda.

Prima di uscire, entrambi i cantanti hanno versato lacrime amare per la ballerina. Martina e Aka7even hanno interrotto la loro relazione da qualche tempo, nonostante il rapporto tra di loro sia rimasto “pacifico” così come rivelato dalla stessa Miliddi una volta fuori dalla scuola.

Raffaele, invece, non si capisce bene che ruolo abbia avuto (ed ha attualmente) in tutta questa vicenda. Qualcuno sul web, sostiene addirittura che Martina e quest’ultimo abbiano avuto un avvicinamento “compromettente” ben oltre il bacio.

Peccato che i ragazzi della scuola siano “sorvegliati” praticamente 24h su 24. Archiviando le ipotesi fantasiose, gli amici di Twitter svelano alcune novità: Martina Miliddi segue Stefano De Martino e clicca like ai suoi post.

Potrebbe essere proprio l’ex marito di Belen Rodriguez il motivo della rottura tra Martina e Aka7even

Potrebbe interessarti anche