logo

Giuseppe Giofrè svela di essere stato licenziato da Jennifer Lopez e parla dei tour con Taylor Swift

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-29

Giuseppe Giofrè, ballerino professionista di Amici, ieri ha raccontato agli attuali allievi della scuola, la sua carriera dopo la vittoria del circuito di danza ed i tour mondiali con star del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift e Britney Spears (la sua artista preferita). Amici 20, Giuseppe Giofrè racconta il suo percorso agli allievi della …

article-post

Giuseppe Giofrè, ballerino professionista di Amici, ieri ha raccontato agli attuali allievi della scuola, la sua carriera dopo la vittoria del circuito di danza ed i tour mondiali con star del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift e Britney Spears (la sua artista preferita).

Amici 20, Giuseppe Giofrè racconta il suo percorso agli allievi della scuola

Inizio a lavorare per Jennifer Lopez. È stato un lavoro un po’ strano perché subito dopo vengo licenziato. Era perché non c’era la residency a Las Vegas. Una settimana dopo però mi trovo a fare un’audizione per quest’artista di nome Taylor Swift, che io non conoscevo. Non conoscevo nemmeno una sua canzone. Vado e faccio un’audizione per gli American Music Awards ma non mi prendono. 

Una settimana dopo ci sono le audizioni per il tour mondiale di Taylor. Mi arriva un’email ma decido di non andarci, non avendomi già scelto per l’esibizione agli American Music Awards. La mia agente mi dice che magari stavolta trattandosi di un tour è una cosa diversa e ci vado.

Cosa è successo a questo punto? Il racconto di Giuseppe Giofrè:

Una settimana dopo Taylor entra in sala e mi sceglie per il tour. Mi sono ritrovato a girare tutto il mondo, in Cina, in Giappone, in Australia. Sono stato fortunato perché grazie a Taylor mi si è aperto un mondo grandissimo. Ho fatto tre tour mondiali con lei e subito dopo sono stato in tour anche con Jennifer Lopez.

Richiede tanto tanto tanto però dici, è Jennifer Lopez. Poi ho vinto con Taylor il premio dei Wind Music Awards e vale tanto quanto la coppa di Amici.

Personalmente trovo Giuseppe uno dei ballerini più interessanti, carismatici e versatili di Amici insieme ad Elena D’Amario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Potrebbe interessarti anche