logo

Da Taylor Swift ad Amici 15: il ritorno di Giuseppe Giofrè nel talent come ballerino professionista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-05

Le feste natalizie hanno portato ad una bella novità nella Scuola televisiva di Amici 15. Gli appassionati del celebre talent show targato Maria De Filippi, infatti, godranno di un graditissimo ritorno tra i banchi del programma, ma non in qualità di allievo. A prendere ufficialmente parte del cast dei professionisti della quindicesima edizione di Amici, …

article-post

Le feste natalizie hanno portato ad una bella novità nella Scuola televisiva di Amici 15. Gli appassionati del celebre talent show targato Maria De Filippi, infatti, godranno di un graditissimo ritorno tra i banchi del programma, ma non in qualità di allievo. A prendere ufficialmente parte del cast dei professionisti della quindicesima edizione di Amici, sarà una vecchia conoscenza, il ballerino Giuseppe Giofrè, già vincitore nell’edizione numero 11. Giofrè affiancherà gli altri professionisti tra cui Stefano De Martino, tornato ad Amici e che dopo le festività prenderà parte al programma con un umore decisamente più cupo in seguito alla rottura con la moglie Belen Rodriguez.

Giuseppe Giofrè ad Amici 15: ecco il nuovo professionista del talent

Dopo aver vinto nella categoria ballo ad Amici 11, Giuseppe Giofrè ha vissuto numerose esperienze professionali che lo hanno portato a lavorare a stretto contatto con Taylor Swift della quale ha preso parte di recente al tour mondiale. Tante le esperienze all’estero, tra musical e show con protagonisti artisti di fama internazionale. Ora Giofrè è pronto a cimentarsi in una nuova esperienza, tornando nel luogo che lo ha visto nascere artisticamente.

Ad Amici, Giuseppe Giofrè torna a distanza di tre anni e mezzo. A soli 23 anni, il giovane ballerino ha già collezionato un curriculum di tutto rispetto che lo ha portato a fare il giro del mondo affiancando artisti come Jennifer Lopez, Justin Timberlake e Taylor Swift: in merito a quest’ultima, Giofrè ha, infatti, fatto parte del corpo di ballo che ha accompagnato la popstar in giro per il mondo nell’ultimo tour “1989”.

Giuseppe Giofrè, dunque, lo ritroveremo pronto a lavorare con colleghi tra cui Stefano De Martino. A proposito dell’ex marito di Belen Rodriguez, si vocifera una amicizia speciale con la ballerina Elena D’Amario, anche lei ex allieva ed ora tra i professionisti della Scuola.

Potrebbe interessarti anche