logo

Amici 20, ecco la data della finale (in diretta) e il numero di possibili eliminazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-28

La finale di Amici 20 è confermata il prossimo 15 maggio così come svelano i colleghi di TVBlog tramite le loro storie di Instagram, ad aggiungere altri dettagli ci ha pensato anche Twitter, scopriamo di che si tratta. Amici 20, data finale e possibili eliminazioni Secondo le validissime “Le Emily – Quello che tutti vogliono …

article-post

La finale di Amici 20 è confermata il prossimo 15 maggio così come svelano i colleghi di TVBlog tramite le loro storie di Instagram, ad aggiungere altri dettagli ci ha pensato anche Twitter, scopriamo di che si tratta.

Amici 20, data finale e possibili eliminazioni

Secondo le validissime “Le Emily – Quello che tutti vogliono sapere”, domani nel corso della registrazione della nuova puntata del serale di Amici 20, le eliminazioni potrebbero essere due.

Attualmente è confermata solo la finale in diretta e quindi, la terzultima puntata e la semifinale dovrebbero essere registrate al giovedì come di consueto.

Allievi ancora in gara

Sangiovanni – canto
Samuele Barbetta – ballo
Serena Marchese – ballo
Aka7even – canto
Tancredi – canto
Deddy – canto
Giulia Stabile – ballo
Alessandro Cavallo – ballo

Quali sono gli allievi, che secondo voi, rischiano maggiormente l’eliminazione? Come ben sapete, Sangiovanni e Giulia Stabile sono (attualmente) i due nomi più quotati per la vittoria finale che vedremo in diretta su Canale 5 il prossimo 15 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche