logo

Amici 19, Alioscia eliminato e spoiler sabato: anche un cantante fuori dalla scuola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Maria De Filippi l’aveva comunicato nel corso della prima puntata del pomeridiano di Amici 19: “Tra tre settimane passerete da 18 a 16″. Le prove e le eliminazioni a sorpresa quindi, non hanno atteso il sabato pomeriggio e così, il daytime su Real Time di oggi, Alioscia (ex bimbo prodigio di Chi ha incastrato Peter …

article-post

Maria De Filippi l’aveva comunicato nel corso della prima puntata del pomeridiano di Amici 19: “Tra tre settimane passerete da 18 a 16″. Le prove e le eliminazioni a sorpresa quindi, non hanno atteso il sabato pomeriggio e così, il daytime su Real Time di oggi, Alioscia (ex bimbo prodigio di Chi ha incastrato Peter Pan) è stato eliminato.

Amici 19, Alioscia eliminato dalla scuola

Sono iniziati gli esami di sbarramento che porteranno la classe da 18 a 16 allievi. Alla fine del primo giro sono risultati a rischio Alioscia, la band INico e Stefano. Dopo aver ballato due coreografie Alioscia è stato bocciato. È Timor Steffens il professore che più ha creduto in lui in queste tre settimane ma che lo ha anche ripreso molte volte, arrestandone l’esibizione se lo vedeva poco concentrato e spiegando anche i motivi:

Si vede la differenza quando balli una coreografia che senti tua e hai avuto il tempo di preparare, e una data dalla commissione; sembra che le cose successe in questa scuola ti abbiano sopraffatto, mi spiace perché penso che tu abbia molto potenziale, ho provato a darti tante possibilità, però penso che a questo punto sia meglio per te andartene, uscire dalla scuola e crescere di più. Insieme abbiamo deciso che tu te ne vada.

A questo punto Alioscia si è scusato ma si è trovato d’accordo con la decisione dei professori di Amici 19: “Non smetto di ballare per questo, grazie mille per tutto di quello che avete fatto fino ad oggi”. Timor quindi, ha concluso: “Non ti dispiacere di questo, prendi tutto quello che ti abbiamo detto e tu le assorba, quando tornerai a casa riguarda tutte le puntate e usa queste informazioni, non scusarti, questo è un tour de force che hai fatto per svilupparti ancora di più”.

Spoiler della puntata di domani su Canale 5

Nel corso della puntata di Amici 19 che andrà in onda domani pomeriggio, secondo gli spoiler del VicoloDelleNews, verrà eliminato anche il cantante Inico. In sfida immediata sono andate Giorgia e Martina (ma hanno vinto entrambe).

Potrebbe interessarti anche