logo

Amici 19, riassunto quarta puntata: Gaia in sfida, Nyv “vola” alla finale di Tu si que vales

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Durante la quarta puntata del sabato di Amici 19, condotto da Maria De Filippi, Valentin ha vinto la sfida contro Valentina ottenendo anche di avere un giudice esperto di balli latino-americani. Durante un torneo tra gli allievi con i voti più alti, la cantante Nyv si è aggiudicata la possibilità di esibirsi a “Tu si …

article-post

Durante la quarta puntata del sabato di Amici 19, condotto da Maria De Filippi, Valentin ha vinto la sfida contro Valentina ottenendo anche di avere un giudice esperto di balli latino-americani. Durante un torneo tra gli allievi con i voti più alti, la cantante Nyv si è aggiudicata la possibilità di esibirsi a “Tu si que vales”. Gaia è andata in sfida per difendere il banco.

Amici 19, riassunto quarta puntata: sfide e Nyv protagonista

Valentin ha vinto contro la sfidante Valentina. Nel corso dello speciale di Amici 19, si è messo in piedi un torneo interno tra gli allievi che durante le lezioni hanno ottenuto i voti più alti. Ai vincitori andrà la possibilità di esibirsi a Tú sí que vales e vince Nyv.

Si inizia con la sfida a squadre e poi la prova Tim e la prova di canto tra terzetti e inediti. Poi la sfida di ballo e il punto decisivo Francesco contro Inico. Vince la sfida il primo e Gaia deve fare il nome di chi andrà in sfida. Si apre una discussione tra i ragazzi. Alla fine la cantante capitano della squadra sconfitta va in sfida per difendere il banco. Nyv, invece, è ultima in classifica e va in sfida subito contro Diego e vince.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È aperto ufficialmente il televoto! Potete votare il vostro preferito con un sms al 477.000.1, tramite app Mediaset Play o su Wittytv.it #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche