logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni seconda puntata 9 aprile: The Kolors, Modà e Carlo Verdone ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-09

Stasera, sabato 9 aprile, andrà in onda la seconda puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Come ben sapete, le due squadre sono capitanate da Emma Marrone ed Elisa (Squadra Bianca), contro J-Ax e …

article-post

Stasera, sabato 9 aprile, andrà in onda la seconda puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Come ben sapete, le due squadre sono capitanate da Emma Marrone ed Elisa (Squadra Bianca), contro J-Ax e Nek (Squadra Blu). In giuria ritroveremo anche questa volta Loredana Bertè, Sabrina Ferilli ed Anna Oxa con la partecipazione speciale di Marco Castoldi in arte Morgan.  Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni dettagliate e gli ospiti del secondo appuntamento.

AMICI 15, SERALE 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 9 APRILE – Quarto giudice speciale sarà l’attore e regista romano Carlo Verdone. Per quanto riguarda gli ospiti musicali, Stash and The Kolors duetteranno con Lele della Squadra Bianca mentre Kekko Silvestre con i Modà canteranno insieme a Chiara della Squadra Blu. L’inizio puntata si aprirà con il piccolo Giorgio, bimbo diventato famoso grazie a Pequenos Gigantes. Naturalmente ci sarà spazio come sempre per le imitazioni della bravissima Virginia Raffaele.

AMICI 15, SERALE 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 9 APRILE – Dopo l’esordio spettacolare e leader negli ascolti della prima puntata, secondo appuntamento sabato 9 aprile in prima serata su Canale 5 con Amici di Maria de Filippi, il talent show dei record della tv italiana. Sono rimasti in undici a sognare la finale: Emma ed Elisa, direttori artistici della squadra bianca, tenteranno la rimonta sui blu – dopo la sconfitta della prima puntata – contando sulle capacità artistiche di Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito e Alessio La Padula per il ballo.

AMICI 15, SERALE 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 9 APRILE – Dall’altra parte J-Ax e Nek, direttori artistici dei blu, forti della vittoria della prima puntata, non hanno subito alcuna defezione e possono ancora schierare la squadra al gran completo composta da Cristiano Cosa, Chiara Grispo, e Sergio Sylvestre, per il canto e Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto per il ballo.

AMICI 15, SERALE 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 9 APRILE – Durante la gara i direttori artistici potranno avvalersi del prezioso giudizio di Morgan, novità assoluta dell’edizione numero quindici, nella valutazione delle esibizione dei ragazzi, togliendo la voce ad uno dei tre giurati fissi del programma. Il racconto di storie di attualità e di sentimenti attraverso la danza, è affidato ai quadri creati da Giuliano Peparini, direttore artistico del programma e regista e coreografo di fama internazionale.

Potrebbe interessarti anche