Amici 13, anticipazioni sesta puntata: l’eliminato. Nek, Loredana Bertè, Ornella Vanoni tra gli ospiti

Ieri pomeriggio si è registrata un nuova puntata del serale di Amici 13 che questa settimana, andrà in onda eccezionalmente domenica 4 maggio per dare spazio alla partita di sabato 3 maggio in onda su RaiUno. Come sempre, essendo la registrazione di una puntata non ancora andata in onda, questo articolo conterrà al suo interno spoiler, specie per quanto riguarda l’eliminato della serata. Se la cosa non vi crea nessun problema potete continuare tranquillamente la lettura delle anticipazioni dopo il salto.



Il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi sta per giungere agli sgoccioli, chi vincerà questa nuova edizione? I Dear Jack sembrano davvero i più accreditati alla vittoria finale, non solo perché hanno ricevuto più proposte di tutti per quanto riguarda i contratti discografici, e non solo perché il primo singolo è stato prodotto da Kekko Silvestre, leader dei Modà, ma anche perché la ragazzine li acclamano in maniera “sconsiderata” e Alessio, il leader della band potrebbe benissimo fare tutto da solo.

Ieri sera la Squadra Bianca di Moreno Donadoni ha perso tutte e due le manche. Durante il corso della prima, l’eliminato provvisorio è stato Paolo. Successivamente, prima che iniziasse la seconda manche ci ha pensato l’umorismo e la simpatia di Geppi Cucciari ad allietare la serata. Alla fine della seconda manche, Paolo è stato ufficialmente eliminato perdendo al ballottaggio con Vincenzo. Ospiti musicali della serata: Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Antonello Venditti e Nek. Quarto giudice speciale: Biagio Antonacci.