Amedeo Aterrano, concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO

31/10/2011 di Emanuela Longo

Bello, simpatico, estroverso. Lui è Amedeo Aterrano ed è uno dei concorrenti della dodicesima edizione del reality show in onda su Canale 5, Grande Fratello 12. Amedeo, classe 1988, è Napoletano doc, ma negli ultimi tempi si divide tra la sua città, Milano e Londra dove svolge il lavoro di modello e pr nei locali notturni.

Relativamente alla sua situazione sentimentale, si dichiara fidanzato da quasi un anno con una ragazza di Lugano ed in merito alla sua storia confessa: “E’ la prima storia vera che ho, ci tengo molto”. Per lui, la donna giusta deve riuscire a condividere le sue stesse passioni, lo sport in primis.

In merito sempre alla sua vita privata, il “caso” ha voluto che, entrando nella Casa-bunker di Cinecittà, incontrasse una ragazza, anche lei inquilina, Floriana, con la quale pare abbia avuto in passato un brevissimo flirt.

A chi gli domanda qual è il motivo principale che lo ha spinto a partecipare al reality di casa Mediaset, Amedeo risponde: “E’ un gioco, una vacanza e una grande occasione. Sarebbe un punto di partenza, e non di arrivo”.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI