logo

Ambra Lombardo replica al gossip: “Ho visto Gaetano per lavoro!”, Arena svela di essere depresso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

La polemica sull’ipotetico tradimento con protagonista Ambra Lombardo, rea di avere messo le “corna” a Kikò Nalli con Gaetano Arena, non accenna a placarsi ed anzi, giorno dopo giorno, viene gettata altra carne sul fuoco. L’ex marito di Tina Cipollari, ospite di Barbara d’Urso ha difeso a spada tratta la sua fidanzata, senza il minimo …

article-post

La polemica sull’ipotetico tradimento con protagonista Ambra Lombardo, rea di avere messo le “corna” a Kikò Nalli con Gaetano Arena, non accenna a placarsi ed anzi, giorno dopo giorno, viene gettata altra carne sul fuoco. L’ex marito di Tina Cipollari, ospite di Barbara d’Urso ha difeso a spada tratta la sua fidanzata, senza il minimo dubbio.

Ambra Lombardo replica al gossip: “Ho visto Gaetano per lavoro!”

Dopo avere evitato di replicare, Ambra Lombardo ha deciso di rompere il silenzio, raccontando la sua verità:

Fino ad ora mi sono risparmiata perché preferisco rispondere a domande sensate, non al niente. Ma tant’è che alla fine mi tocca parlarne. Tutti al gran completo a recitare malamente una farsa penosa. Ovviamente è tutto finto.

Ambra non ha negato di avere incontrato Gaetano ma il loro era solamente un incontro di lavoro:

Ho incontrato Gaetano 3 settimane fa per lavoro. Ci siamo abbracciati ma noi ci abbracciamo e baciamo sempre come fratelli.  Non escludo che sia stato proprio Gaetanino a sciogliermi contro il suo paparazzo, che avrà beccato qualche angolazione sospetta e avrà immortalato una foto che sembrerà quello che non è, perché al fatto che io abbia un flirt con Gaetano non ci crederebbe nemmeno mia nonna (che non ha visto un secondo di tv) se fosse viva. Una fantastica farsa con pessimi attori, aspetto il bacio!

La smentita di Ambra Lombardo non fa altro che confermare il precedente messaggio diffuso da Kikò Nalli, sulla veridicità dei loro sentimenti. Gaetano Arena invece, nelle ultime ore si è sfogato su Instagram, raccontando di essere depresso:

Qualche giorno fa mi sono svegliato sentendomi depresso, mi sentivo stressato, mi sentivo giù. Iniziai a piangere e a pensare a tutti i momenti in cui avrei dovuto piangere, ma in cui invece mi sono trattenuto. Mi sento un idiota per essermi interessato troppo ad essere colui che prende le difese non solo di se stesso […] ma anche di altre persone, anche se loro non se ne accorgevano.

Mi sono sentito nel momento più basso della mia vita. Avevo gli occhi coperti dai palmi delle mani e continuavo a piangere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ambra Lombardo ha tradito Kikó Nalli con Gaetano Arena? Questa è l’indiscrezione emersa pochi minuti fa a Pomeriggio 5: verità oppure no? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche