logo

Kikò Nalli tradito da Ambra Lombardo con Gaetano? La ex di Arena conferma le “corna”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-12

Kikò Nalli ha cercato di fare chiarezza sul presunto tradimento di Ambra Lombardo con Gaetano Arena, anche lui ex concorrente del Grande Fratello 16. Ospite di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, l’hair-stylist ha parlato della paparazzata della sua fidanzata con il modello e ipotetico “amante”. Ambra Lombardo ha tradito Kikò Nalli con Gaetano Arena? In …

article-post

Kikò Nalli ha cercato di fare chiarezza sul presunto tradimento di Ambra Lombardo con Gaetano Arena, anche lui ex concorrente del Grande Fratello 16. Ospite di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, l’hair-stylist ha parlato della paparazzata della sua fidanzata con il modello e ipotetico “amante”.

Ambra Lombardo ha tradito Kikò Nalli con Gaetano Arena?

In studio da Barbara d’Urso anche il paparazzo Alan Fiordelmondo che ha accennato di una possibile crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo per via di un progetto lavorativo saltato. L’ex di Tina Cipollari ha smentito tutte le indiscrezioni:

Stiamo parlando di bolle di sapone. Queste sono foto vecchie, quest’estate stava con me.

Fiordelmondo però, ha chiesto a Nalli di attendere mercoledì mattina, quando usciranno le fotografie sul giornale. Anche Alex Fiumara, il paparazzo autore dell’avvistamento, ha appoggiato la tesi di Alan: “Kikò a me dispiace, ma devo dare ragione a Fiordelmondo. Mercoledì vedrai delle foto”.

La ex di Gaetano conferma le “corna”

Pure Elena Morali ha confermato la presenta di questi scatti che ritraggono Gaetano Arena e Ambra Lombardo mentre si baciano. Secondo Kikò Nalli però, la sua fidanzata avrebbe visto il modello solo per lavoro e sarebbe stata “vittima” di una finta paparazzata. Barbara d’Urso ha scombinato le carte in tavola, facendo entrare in studio Giulia Napolitano, ex di Arena che ha confermato:

È tutto vero, io sono stata tradita da Gaetano con Ambra. Mi dispiace Kikò, stiamo tutti e due sulla stessa barca. Siamo stati traditi! Quando lui è uscito con Ambra io stavo con lui. Mi è venuto il dubbio per dei suoi comportamenti, e ho chiesto aiuto ad Alex che conosco, dato il lavoro che fa.

Nalli invece, ha continuato a difendere la sua fidanzata:

Io di Ambra so tutto, si tratta di foto vecchie, non sono di quest’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa dirà @kiko_nalli_ degli ultimi gossip che lo riguardano? #cabinarossa #Pomeriggio5 #ad @catelin_artigiani_vr

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Potrebbe interessarti anche