logo

Ambra Angiolini scrive un libro: ecco di cosa si tratta e il suo particolare titolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Ambra Angiolini sta scrivendo un libro. L’attrice, attualmente, è in “silenzio” e sta lavorando con passione alla sua prima fatica letteraria. La romana parlerà in maniera dettagliata dei problemi alimentari che l’hanno tormentata quando era molto giovane. Ambra Angiolini scrive un libro: ecco di cosa si tratta La notizia arriva tra le pagine del settimanale …

article-post

Ambra Angiolini sta scrivendo un libro. L’attrice, attualmente, è in “silenzio” e sta lavorando con passione alla sua prima fatica letteraria. La romana parlerà in maniera dettagliata dei problemi alimentari che l’hanno tormentata quando era molto giovane.

Ambra Angiolini scrive un libro: ecco di cosa si tratta

La notizia arriva tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Il magazine ha anche anticipato il possibile titolo “In-Fame”. Ambra in passato ha parlato dei suoi problemi alimentari e quindi, verosimilmente, vuole raccontare la sua esperienza per sradicare un tabù e poterne parlare con serenità, aiutando anche coloro che soffrono anche ora con problematiche di questo tipo.

“Momento di silenzio per Ambra Angiolini, che sta dedicando questo periodo alla scrittura”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “In gran segreto è di prossima uscita un libro importante per la sua vita in cui parlerà dei problemi di salute, legati all’alimentazione, che hanno segnato un periodo importante della sua adolescenza. Il titolo infatti sarà In-Fame”.

Nel corso di una intervista tra le pagine di Vanity Fair, la stessa Ambra Angiolini dichiarava:

La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio… Riuscii ad uscirne grazie alla radio, perché di notte una volta feci tutta una puntata su questo tema. Il cibo è la cosa più facile da trovare, riempie un vuoto. Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata.

Non vediamo l’ora di poterlo leggere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia faccia? Il mio miglior difetto @gnlfontana grazie per gli occhi tuoi … #private e purtroppo anche se avevo deciso di non scriverlo mai… #nomakeup #🤢

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche