logo

Ambra Angiolini svela qual è il suo grande fallimento: frecciatina a Massimiliano Allegri?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-18

Ambra Angiolini è pronta a vivere la sua nuova ed inedita avventura, quella di giudice di X Factor, ma nel frattempo si racconta a cuore aperto tra le pagine del settimanale Vanity Fair, parlando anche d’amore. La storia con Massimiliano Allegri? Non c’è spazio per parlarne ma ad essere citato nel corso dell’intervista è un …

article-post

Ambra Angiolini è pronta a vivere la sua nuova ed inedita avventura, quella di giudice di X Factor, ma nel frattempo si racconta a cuore aperto tra le pagine del settimanale Vanity Fair, parlando anche d’amore. La storia con Massimiliano Allegri? Non c’è spazio per parlarne ma ad essere citato nel corso dell’intervista è un altro suo ex importante, Francesco Renga, padre dei suoi due figli.

Ambra Angiolini: le parole su Renga nascondono una frecciatina ad Allegri?

Proprio la fine della relazione con Francesco Renga continua a rappresentare per Ambra Angiolini il suo unico grande fallimento. E’ quanto ammesso nella recente intervista:

Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione.

Le sue ultime parole giungono a pochi giorni dalla prima paparazzata di Massimiliano Allegri con la nuova compagna, e appaiono come una sorta di frecciatina al suo ex. 

Il giudizio che teme maggiormente Ambra Angiolini è il suo. Lei è una mamma particolarmente attenta ed ai suoi due figli, Leonardo e Jolanda, ha dedicato parole molto intense. Parlando dell’ultimogenito ha detto:

Con lui sono sempre in travaglio, è sempre lì, nella pancia e mette i piedini sotto le costole e spinge.

Jolanda? “È l’universo, invoco lei quando sono in crisi. È la cura del mondo”.

Oggi Ambra è una donna che ha riconquistato la sua felicità:

Il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Potrebbe interessarti anche