logo

Ambra Angiolini, la frecciatina a Massimiliano Allegri non passa inosservata: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-30

Ambra Angiolini lancia una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Massimiliano Allegri. La loro storia d’amore è finita in maniera decisamente burrascosa, pare per un tradimento di lui, e lei in tv ha lanciato una bordata che non è passata inosservata. Ambra Angiolini lancia una frecciatina a Massimiliano Allegri “Ho fatto dodici mesi di psicoterapia visto …

article-post

Ambra Angiolini lancia una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Massimiliano Allegri. La loro storia d’amore è finita in maniera decisamente burrascosa, pare per un tradimento di lui, e lei in tv ha lanciato una bordata che non è passata inosservata.

Ambra Angiolini lancia una frecciatina a Massimiliano Allegri

“Ho fatto dodici mesi di psicoterapia visto il mio ultimo ex”, ha affermato. Ambra Angiolini fa parte del cast dei giudici di “X-Factor” insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico

Al termine dell’esibizione di uno dei candidati, che aveva rivolto al suo indirizzo avances anche poco velate, lei ha commentato scherzando: 

Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi, grazie a te, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita.

Ambra non ha nominato Massimiliano Allegri ma il riferimento non è passato inosservato.

Non è la prima volta che Ambra Angiolini tira frecciatine all’allenatore della Juventus. Già l’anno scorso, durante la trasmissione “Michelle Impossible” aveva commentato la sua storia d’amore dicendo: “Mi sono proprio sbagliata”

E in un’intervista al Corriere della Sera aveva definito la fine del suo rapporto con Francesco Renga (da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo): “L’unico vero fallimento che riconosco”, come a dire che il naufragio della relazione con Massimiliano Allegri fosse solamente un piccolo incidente di percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche