logo

Ambra Angiolini, la figlia Jolanda è identica a lei: dolcissima dedica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-09

Ambra Angiolini è letteralmente pazza d’amore per la primogenita Jolanda, nata dall’amore con il cantante Francesco Renga nel 2004. La 15enne appare sul profilo Instagram della mamma in uno scatto che sta conquistando la rete, sia per la dolcezza che per la dedica. “Abito in ‘via del suo sorriso’ e credo di volerci restare per …

article-post

Ambra Angiolini è letteralmente pazza d’amore per la primogenita Jolanda, nata dall’amore con il cantante Francesco Renga nel 2004. La 15enne appare sul profilo Instagram della mamma in uno scatto che sta conquistando la rete, sia per la dolcezza che per la dedica. “Abito in ‘via del suo sorriso’ e credo di volerci restare per sempre” scrive l’attrice romana.

Ambra Angiolini e Jolanda: foto con la figlia fa impazzire tutti

La fotografia ha riscosso enorme successo tra gli amici famosi: la cantante Giorgia ha commentato con dei cuori, Paola Turci ha scritto “Uguali”, e molti estimatori hanno sottolineato oltre alla bellezza delle due protagoniste, anche la grande somiglianza che c’è tra di loro, al punto che qualcuno ha scritto che potrebbero perfettamente sembrare sorelle.

La storia con Massimiliano Allegri

In una recente intervista Ambra Angiolini ha parlato anche della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, da lei descritto con queste parole:

La sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storie. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abito in “via del suo sorriso” e credo di volerci restare per sempre. @jolandarenga #mammaefiglia

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche