Alvin interviene sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi e “demolisce” il gossip: ecco in che modo

Categorie: VIP

Della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno letteralmente parlato tutti (o quasi). Dagospia, nelle ultime settimane, con un trafiletto piuttosto indicativo, tirava in ballo anche Alvin, collega e amico della conduttrice dell’Isola dei Famosi.



Totti e Ilary, la separazione dell’anno: Alvin interviene

Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…

Alvin, per tatto, rispetto e delicatezza, non si è mai pronunciato sulla questione e, probabilmente, non avrebbe voluto farlo ma, viste le ultime dinamiche, lo ha trovato necessario.



E così, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, è intervenuto sulla questione con poche parole:

Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece mobilita l’uomo.




“Aveva ragione Francesco, sei unica”, ha detto Alvin durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Queste poche parole pronunciate all’amica, hanno creato notevoli malintesi e teorie inverosimili.

Il ruolo dell’inviato dell’Isola al fianco di Ilary è stato quello di una grande spalla capace di distrarla in diretta e dare nuova linfa vitale al loro rapporto d’amicizia.

Ed infatti, proprio in merito a ciò, lo stesso Alvin è rimasto stupito dall’attenzione mediatica che si era creata sul suo rapporto con Ilary Blasi:

Noi ci conosciamo da ventiquattro anni quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità: un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare perché per noi è così da ventiquattro anni…Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi.