logo

Alfonso Signorini punge Tommaso Zorzi: “Lo preferivo al GF Vip, non aggiunge niente di nuovo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-26

Alfonso Signorini intervistato dal bravo Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano, parla di Tommaso Zorzi dopo la vittoria del Grande Fratello Vip e svela di averlo apprezzato molto di più quando era ancora nella Casa. Signorini “demolisce” Tommaso Zorzi: “Lo preferivo prima” Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche …

article-post

Alfonso Signorini intervistato dal bravo Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano, parla di Tommaso Zorzi dopo la vittoria del Grande Fratello Vip e svela di averlo apprezzato molto di più quando era ancora nella Casa.

Signorini “demolisce” Tommaso Zorzi: “Lo preferivo prima”

Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare.

Signorini aveva lasciato intendere questa cosa anche durante la sua ospitata in collegamento nel suo programma web su Mediaset Play.

Il direttore di Chi, infatti, aveva dispensato alcuni consigli preziosi sotto richiesta dello stesso Tommaso Zorzi.

Signorini ha commentato anche l’Isola dei Famosi che vede proprio Zorzi tra gli opinionisti:

Come se la sta cavando Ilary Blasi all’Isola dei Famosi? Penso che se la stia cavando benissimo, la trovo molto a suo agio. Mi piace veramente tanto, penso che sia nel mood giusto. Cast e opinionisti? Il cast non è forse tra i più forti e tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi.

 

Potrebbe interessarti anche