logo

Alex Belli “rimprovera” Soleil Sorge e sua madre Wendy: “E’ stata cattiva con me, ci sono rimasto molto male!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-08

Alex Belli, intervistato da Novella 2000, ha parlato ancora di Soleil Sorge svelando di esserci rimasto male dopo l’attacco di sua mamma Wendy: “E’ stata molto cattiva”, ha confidato l’ex protagonista del Grande Fratello Vip. Alex Belli “rimprovera” Soleil Sorge e sua madre: “E’ stata cattiva con me!” Cosa ha rovinato il mio rapporto con …

article-post

Alex Belli, intervistato da Novella 2000, ha parlato ancora di Soleil Sorge svelando di esserci rimasto male dopo l’attacco di sua mamma Wendy: “E’ stata molto cattiva”, ha confidato l’ex protagonista del Grande Fratello Vip.

Alex Belli “rimprovera” Soleil Sorge e sua madre: “E’ stata cattiva con me!”

Cosa ha rovinato il mio rapporto con Soleil Sorge? Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa.

Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare.

Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti.

Alex ha parlato pure di Wendy Kay:

La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che lei deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero.

Il man della factory ha svelato di seguire l’Isola dei Famosi e di fare il tifo per Delia Duran, spesso ospite per difendere Lory Del Santo e Marco Cucolo:

Mi piace come Delia stia difendendo Lory e Marco, due persone meravigliose che conosco molto bene.

Potrebbe interessarti anche