logo

Alessio Bruno “risponde” a Valeria Bigella e tuona: “Lorella Boccia? Documentati” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Alessio Bruno si è particolarmente arrabbiato dopo aver visto l’intervista di Valeria Bigella, ex fidanzata ospite di “Rivelo”, in onda su Real Time. La ex protagonista di Temptation Island, ha parlato di un aborto spontaneo (cliccate qui) e, il suo ex convivente, ha voluto precisare le cose, bacchettando anche Lorella Boccia. Alessio Bruno replica a …

spinner

Alessio Bruno si è particolarmente arrabbiato dopo aver visto l’intervista di Valeria Bigella, ex fidanzata ospite di “Rivelo”, in onda su Real Time. La ex protagonista di Temptation Island, ha parlato di un aborto spontaneo (cliccate qui) e, il suo ex convivente, ha voluto precisare le cose, bacchettando anche Lorella Boccia.

Alessio Bruno replica a Valeria Bigella e si scaglia contro Lorella Boccia
Alessio Bruno replica a Valeria Bigella e si scaglia contro Lorella Boccia

Alessio Bruno replica a Valeria Bigella e si scaglia contro Lorella Boccia

La coppia, dopo la rottura ha preso strade differenti: “Lavoravo nel negozio del mio ex Alessio Bruno, poi ho lanciato il mio brand di costumi da bagno. Mi hanno accusato di copiare i modelli di Giulia De Lellis. Ma non ho copiato… poi la mia collezione è uscita prima della sua… Proposte indecenti per lavorare in televisione? È capitato, mi hanno proposto di scendere a compromessi… chiusi subito la conversazione”.

E sull’ex Alessio Bruno ha aggiunto:

E’ stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata. Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino.

Al termine dell’intervista per Rivelo, sono arrivate le precisazioni di Alessio Bruno. Tramite le Instagram Stories, il ragazzo ha fatto sapere:

Le Ca**ate dette in questa trasmissione sono tante, ma non ho piacere di smentire nulla. Voglio un gran bene a Valeria e il motivo per cui io non stia qui a puntualizzare e a correggere alcune cose è semplicemente perché penso che non lo abbia fatto con la malizia di colpirmi ma semplicemente perché era a disagio in questa situazione. Ci sarebbero state cose da evitare o da dire in maniera corretta ma ognuno, alla propria intervista, dice quello che vuole. Una cosa però la devo dire alla signorina Lorella Boccia, di documentarsi meglio.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO con le precisazioni di Alessio Bruno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@valebigella e Alessio Bruno si sono messi in gioco a #TemptationIsland per capire se dopo tanti anni c’era ancora amore tra loro due #Rivelo

Un post condiviso da RIVELO (@rivelotv) in data:

Potrebbe interessarti anche