logo

Valeria Bigella: “Aspettavo un figlio da Alessio Bruno ma ho avuto un aborto spontaneo” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-28

Il ritorno in tv di Valeria Bigella ha coinciso con una rivelazione inaspettata resa proprio nel corso del programma Rivelo, condotto su Real Time da Lorella Boccia. La ex fidanzata di Alessio Bruno – entrambi ex protagonisti di Temptation Island nel 2017 – ha raccontato un momento doloroso della loro vita di coppia, avvenuto ancor …

article-post

Il ritorno in tv di Valeria Bigella ha coinciso con una rivelazione inaspettata resa proprio nel corso del programma Rivelo, condotto su Real Time da Lorella Boccia. La ex fidanzata di Alessio Bruno – entrambi ex protagonisti di Temptation Island nel 2017 – ha raccontato un momento doloroso della loro vita di coppia, avvenuto ancor prima della loro partecipazione al programma. Un aborto spontaneo che ha inevitabilmente segnato la vita dei due ragazzi.

Valeria Bigella e il dramma dell’aborto

Valeria Bigella e Alessio Bruno stavano insieme da circa un anno quando, ancor prima di prendere parte al programma dei sentimenti, lei scoprì di essere incinta. Poco dopo però la giovane subì un aborto spontaneo:

Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino.

Oggi Valeria ha 32 anni e sempre a Rivelo ha ammesso di aver sentito di recente il suo ex Alessio dopo ciò che gli è accaduto. Nei mesi scorsi infatti, Bruno è stato arrestato per spaccio di cocaina ed attualmente è agli arresti domiciliari.

Fortunatamente al suo fianco gli è rimasta la sua attuale fidanzata, Eleonora D’Alessandro. Valeria, in merito alla loro storia ha ammesso:

Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata.

Infine ha smentito i gossip su due celebri calciatori, Patrick Cutrone e Alessio Romagnoli, ed ha invece ammesso la frequentazione con un giovane, Giovanni, ben lontano dal mondo dello spettacolo. Una semplice conoscenza, però, ben lontana dal poterla definire amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La rivelazione di @valebigella riguarda un evento tragico risalente alla sua storia con Alessio Bruno #Rivelo

Un post condiviso da RIVELO (@rivelotv) in data:

Potrebbe interessarti anche