logo

“Perché non andrò mai a Belve”, Alessia Marcuzzi svela il singolare motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-14

Belve e Boomerissima torneranno in onda nella prossima stagione televisiva Rai. Proprio per questo motivo, molti estimatori di Alessia Marcuzzi sperano di poterla vedere intervistata da Francesca Fagnani. “Perché non andrà mai a Belve”, Alessia Marcuzzi svela il motivo Tuttavia, la conduttrice, intervistata da Davide Maggio, ha svelato che, con molta probabilità, non la vedremo …

spinner

Belve e Boomerissima torneranno in onda nella prossima stagione televisiva Rai. Proprio per questo motivo, molti estimatori di Alessia Marcuzzi sperano di poterla vedere intervistata da Francesca Fagnani.

Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani

“Perché non andrà mai a Belve”, Alessia Marcuzzi svela il motivo

Tuttavia, la conduttrice, intervistata da Davide Maggio, ha svelato che, con molta probabilità, non la vedremo mai ospite di Belve ed ha raccontato per quale motivo:

Francesca me lo chiede sempre. Le ho risposto: “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa”. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema. Sono molto chiacchierona e se mi fai una domanda potrei fare dei danni. Le ho detto che quindi non sarei andata. Poi non si sa mai.

Probabilmente non vedremo Alessia Marcuzzi nemmeno a Sanremo 2024:

Non l’ho mai cercato. Sono una che vive sempre molto sul momento, non sono una persona che pensa a quello che sarà. L’altro anno mi sono divertita tantissimo con Rosario a fare Viva Rai2, Viva Sanremo. Non è una cosa a cui penso, a differenza di altri che pensano che il punto di arrivo sia quello.

È un’esperienza meravigliosa, l’ho vissuta tanti anni fa col Dopofestival, quando ho calcato il palco dell’Ariston per pochi minuti. Sto bene dove sto, qualunque cosa arrivi nella vita, in generale, di bello, ci si confronterà, si capirà.

Potrebbe interessarti anche