Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis rispondono a chi le accusa di usare troppo Photoshop

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis hanno un fisico da urlo. Entrambe, postano molto spesso su Instagram, scatti dove compaiono toniche e scolpite. Nonostante la bellezza, qualche haters con tanto tempo da perdere, ha sostenuto le due conduttrici facessero abbondante utilizzo di Photoshop, per dedicarsi ad una frenetica attività di fotoritocco. Alessia ed Elisabetta però, non essendo esattamente d’accordo con queste accuse, hanno replicato in modo ironico e intelligente.



Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis rispondono agli haters

Proprio per questo motivo, Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, hanno postato due foto in cui si sono photoshoppate molto male (naturalmente facendolo di proposito), ingrandendosi in maniera grottesca seno e lato B. L’ispirazione è arrivata dalla influencer Lele Pons, youtuber statunitense di origini venezuelane non particolarmente famosa qui in Italia, ma molto celebre e conosciuta nelle Americhe.

La 23enne star multimediale americana (appare simultaneamente in tv e al cinema e ha dato alle stampe quattro singoli musicali) ha infatti iniziato il giochino lo scorso maggio, pubblicando uno scatto di sé in compagnia del fidanzato, Twan Kuyper, in cui il suo corpo e quello di Twan erano pesantemente (e maldestramente) photoshoppati per ironizzare sul fatto che entrambi non hanno bisogno di andare in palestra, visto che esiste il fotoritocco.



Fotoritocco? La risposta di Lele Pons e delle nostre star

“Gli hater diranno che noi facciamo finta e non ci alleniamo!” aveva scritto Lele Pons, quel giorno. Ha seguito immediatamente l’ispirazione Elisabetta Canalis, che ha adattato l’idea alla sua situazione e alle critiche ricevute secondo le quali lei abuserebbe di Photoshop per ritoccarsi e il suo fisico sarebbe ben diverso senza gli aiutini visivi: “E comunque basta con ‘sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia” aveva scritto l’ex velina a inizio luglio. L’8 luglio anche Alessia Marcuzzi si è unita alla crociata: “Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata… ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi” ha scherzato la presentatrice.