logo

Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi: carriera, vita privata, matrimonio e figli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-04

Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli, un ex calciatore. La loro relazione è iniziata nel 2014. Durante la sua carriera sportiva, Tulli ha giocato in diverse squadre, tra cui le giovanili della Roma, Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestina, Lecce e Piacenza. Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi Il fidanzato di Carolina Marconi …

spinner

Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli, un ex calciatore. La loro relazione è iniziata nel 2014. Durante la sua carriera sportiva, Tulli ha giocato in diverse squadre, tra cui le giovanili della Roma, Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestina, Lecce e Piacenza.

Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi

Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi

Il fidanzato di Carolina Marconi durante la sua battaglia contro il tumore al seno. Ha descritto il loro amore come qualcosa che è nato con il tempo.

Dopo aver scoperto il tumore al seno di Marconi, Tulli ha detto: 

Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme.

Carolina ha espresso il desiderio di sposarsi con Tulli e di avere un figlio:

Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Potrebbe interessarti anche