logo

Alessandro Preziosi ha una fidanzata? Ex compagne famose ed i figli Andrea Eduardo ed Elena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-15

Alessandro Preziosi ha una fidanzata o è single? Sulla vita privata del noto attore c’è il massimo riserbo, ma qualcosa emerge, invece, rispetto al suo importante passato. Preziosi ha alle spalle alcune compagne famose che hanno avuto grande importanza nella sua vita, dal momento che lo hanno reso padre per ben due volte.  Alessandro Preziosi …

spinner

Alessandro Preziosi ha una fidanzata o è single? Sulla vita privata del noto attore c’è il massimo riserbo, ma qualcosa emerge, invece, rispetto al suo importante passato. Preziosi ha alle spalle alcune compagne famose che hanno avuto grande importanza nella sua vita, dal momento che lo hanno reso padre per ben due volte. 

Alessandro Preziosi e la sua vita privata: ex e figli

Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi ha attraversato diverse fasi nella sua vita sentimentale. Inizialmente, è stato legato a Rossella Zito, del programma televisivo “Indietro tutta”, con la quale ha avuto il figlio Andrea Eduardo nato nel 1995. La loro relazione si è tuttavia conclusa nel 2004. 

Successivamente, sul set della celebre serie di successo di Canale 5 “Elisa di Rivombrosa”, ha instaurato una relazione con la collega Vittoria Puccini, dalla quale è nata la loro figlia Elena. Purtroppo, la coppia si è separata nel 2011.

Dopo la fine della storia con la Puccini, l’attore ha intrapreso una relazione con Greta Carandini, una donna notevolmente più giovane di lui di 17 anni. Anche questa storia, tuttavia, ha avuto una conclusione dopo cinque anni. A partire da aprile 2021, Preziosi avrebbe iniziato una nuova storia d’amore con una donna estranea al mondo dello spettacolo, il cui nome è riportato come Costanza.

Lo scorso aprile il settimanale Diva e Donna ha svelato l’identità della presunta nuova compagna di Alessandro Preziosi: si tratterebbe di Delfina Delettrez Fendi, ex di Claudio Santamaria, che a sua volta è stato legato in passato con Vittoria Puccini.

Potrebbe interessarti anche