logo

Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco la sua risposta ai fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-06

Alessandro Basciano prossimo tronista di Uomini e Donne? Le probabilità che il tentatore di Temptation Island possa acciuffare l’ambita poltrona rossa, sono veramente altissime. Il ragazzo, infatti, strizza l’occhio al percorso di Giulio Raselli. Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne? Chiacchierando con gli estimatori, Alessandro Basciano ha risposto ad alcune domande. L’ex tentatore …

article-post

Alessandro Basciano prossimo tronista di Uomini e Donne? Le probabilità che il tentatore di Temptation Island possa acciuffare l’ambita poltrona rossa, sono veramente altissime. Il ragazzo, infatti, strizza l’occhio al percorso di Giulio Raselli.

Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne?

Chiacchierando con gli estimatori, Alessandro Basciano ha risposto ad alcune domande. L’ex tentatore ha svelato di non essere fidanzato (nonostante i tanti rumors sul suo conto) e di cercare ancora l’amore. Probabilmente, il trono di Uomini e Donne, sarà l’occasione giusta per trovare la donna della sua vita (facciamo previsioni a lungo termine).

Alessandro, chiacchierando con i fan, ha anche svelato cosa che pensa di Antonella Elia. Con Valeria Liberati invece, nonostante il bacio, non è scattata alcuna scintilla come dichiarato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine dello scorso luglio:

Avvicinarmi a Valeria è stato naturale quando l’ho sentita parlare della coppia. C’è tanto della mia esperienza personale in quello che era il suo rapporto e ho creduto di poterla essere d’aiuto. Credo di essere riuscito nell’intento di farle aprire gli occhi e ritrovare la voglia di cercare se stessa senza condizionamenti. C’è stato molto contatto fisico, ma la sintonia era soprattutto mentale.

Come me, pur essendo giovane, ha già delle responsabilità come genitore. Mi piaceva poter essere per lei un punto di riferimento per trovare il coraggio di prendere la scelta che l’avrebbe fatta stare meglio. Non le ho mai suggerito di lasciare Ciavy, ma le ho sempre detto di scegliere la strada della felicità e dell’equilibrio con se stessa. Ho visto che dall’altra parte c’era una coppia instabile, con grandi problemi di fiducia. Per il bene di tutti e due qualcuno avrebbe dovuto prendere in mano la situazione.

Potrebbe interessarti anche