logo

Temptation Island, Alessandro Basciano con Andrea e Anna: anche Antonio Martello con un tentatore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

L’ultima puntata di Temptation Island 2020 è andata in onda questo giovedì sera. Anche questo anno, tra coppie e tentatori si siano create situazioni particolari ma questo non hanno fermato alcune frequentazioni una volta spente le luci del reality show. Temptation Island, Alessandro Basciano con Andrea e Anna: anche Antonio Martello con un tentatore Per …

article-post

L’ultima puntata di Temptation Island 2020 è andata in onda questo giovedì sera. Anche questo anno, tra coppie e tentatori si siano create situazioni particolari ma questo non hanno fermato alcune frequentazioni una volta spente le luci del reality show.

Temptation Island, Alessandro Basciano con Andrea e Anna: anche Antonio Martello con un tentatore

Per questo motivo, Alessandro Basciano è apparso sui social insieme ad Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Anche il single Carlo Siano, che corteggiava proprio Anna, è comparso con Antonio Martello, fidanzato di Annamaria Laino.

Basciano è stato tra i protagonisti di questa ultima edizione di Temptation Island per via del bacio con Valeria Liberati, ex fidanzata di Ciavy. Alessandro è apparso in uno stabilimento balneare di Ostia con Anna e Andrea, tra sorrisi, selfie e relax.

A Napoli, invece, Antonio Martello si trovava insieme al tentatore Carlo Siano, recentemente deluso da Anna Boschetti, tanto da dichiarare:

Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato.

Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio con Anna sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntate da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata a tavolino non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista.

Penso che Andrea con Anna paghi il fatto di avere meno esperienza di lei. Se potessi mi piacerebbe confrontarmi con lui e chiedergli scusa.

Io l’avrei lasciata all’istante. Per due volte Anna dimostrato un atteggiamento troppo machiavellico. Andrea è sicuramente molto innamorato ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene.

Potrebbe interessarti anche