logo

Alessandro Basciano si fa un tatuaggio per la figlia Céline Blue (ma qualcuno nota un errore)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-25

Alessandro Basciano si è tatuato il nome della figlia sul petto. “Céline Blue”, scritto, però, tutto attaccato: errore o scelta stilistica? Ecco in dettaglio cosa si dice sui social. Basciano si tatua il nome della figlia ma fa un errore  Essendo un nome proprio di persona, “Blue” dovrebbe essere scritto con la “B” maiuscola. Tuttavia, …

article-post

Alessandro Basciano si è tatuato il nome della figlia sul petto. “Céline Blue”, scritto, però, tutto attaccato: errore o scelta stilistica? Ecco in dettaglio cosa si dice sui social.

Basciano si tatua il nome della figlia ma fa un errore 

Essendo un nome proprio di persona, “Blue” dovrebbe essere scritto con la “B” maiuscola. Tuttavia, come potete vedere nella foto a seguire, Alessandro Basciano ha voluto scrivere uniti entrambi i nomi della figlia avuta da Sophie Codegoni: errore o scelta stilistica?

Io punterei per la seconda ipotesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Topina&Topino (@lachiccadeibasciagoni_17)

Alessandro e Sophie genitori: reazione del figlio Niccolò

“Mio figlio è super felice. È venuto subito a vederla, le ha fatto tanti disegnini. Super premuroso. Poi anche in questi giorni è voluto venire, ci tiene molto lui”, ha affermato Alessandro Basciano così come riportano le colleghe di IsaeChia.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scherzato pure sul possibile matrimonio con Sophie:

Guarda io volevo un altro anello, il trilogy. Ho detto aspetto un attimo a sposarmi così se ci invitano al Festival di Cannes mi fa un’altra sorpresa.

Basciano ha anche svelato le sue emozioni nel diventare papà bis dopo l’arrivo del primo figlio:

Essere papà di un maschietto cambia totalmente perché qua mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco. È una sensazione completamente diversa, sono entrambe emozioni belle ma sono diverse. Qui ho come una maggiore responsabilità forse perché la vedo un po’ più da proteggere.

Potrebbe interessarti anche