logo

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati: le foto del matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-17

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati a Noto dopo 8 anni di amore e la nascita di Vivienne Charlotte, figlia avuta nel 2020, ecco alcune foto del riservatissimo matrimonio. Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati: foto matrimonio La cerimonia è stata preceduta la sera prima da una bellissima festa con tanti …

article-post

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati a Noto dopo 8 anni di amore e la nascita di Vivienne Charlotte, figlia avuta nel 2020, ecco alcune foto del riservatissimo matrimonio.

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati: foto matrimonio

La cerimonia è stata preceduta la sera prima da una bellissima festa con tanti ospiti, poi sveglia all’alba per il matrimonio. Marito e moglie dopo il sì hanno sfilato per le strade della città siciliana a bordo di una Cinquecento bianca scambiandosi un romantico bacio.

E’ stato un sì molto romantico quello di Alena Seredova e Alessandro Nasi: prima la firma in municipio e poi una festa con circa 100 ospiti in una tenuta all’aperto. 

La sposa ha indossato come da tradizione un abito bianco tutto ricamato, con vigorosa scollatura a cuore e maniche a sbuffo. Testimone della sposa è stata Lavinia Borromeo, che ha fatto da cupido tra i due. 

Tra gli ospiti famosi ci sono Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, oltra alla famiglia di John Elkann al completo dato che il manager è cugino dello sposo (Alessandro è figlio di Andrea Nasi e di Daniela Remmert, è nipote del barone Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli). 

Il secondo matrimonio

Questo per Alena Seredova è il secondo matrimonio dopo quello con Gigi Buffon. Dopo la rottura con l’ex giocatore di calcio, la modella non avrebbe mai immaginato che Alessandro Nasi potesse essere l’uomo della sua vita: 

Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Potrebbe interessarti anche