logo

Alda D’Eusanio cacciata dalla Rai: “Due persone mi portarono fuori…”, GF Vip censura – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Alda D’Eusanio censurata dal Grande Fratello Vip mentre parla di eutanasia. Ma cosa è accaduto? Facciamo un breve riassunto. Nel corso de La Vita in Diretta, del 4 novembre 2013, ospite di Paola Perego e Franco Di Mare, la conduttrice commentò la vicenda di Max Tresoldi, ragazzo che si risvegliò dal coma con gravi disabilità. …

article-post

Alda D’Eusanio censurata dal Grande Fratello Vip mentre parla di eutanasia. Ma cosa è accaduto? Facciamo un breve riassunto. Nel corso de La Vita in Diretta, del 4 novembre 2013, ospite di Paola Perego e Franco Di Mare, la conduttrice commentò la vicenda di Max Tresoldi, ragazzo che si risvegliò dal coma con gravi disabilità.

Alda D’Eusanio: “La Rai mi ha cacciata via, due persone mi portarono fuori…”

Alda D’Eusanio parlò esplicitamente di “non vita” mentre la madre e il ragazzo erano in collegamento. La Rai si dissociò prendendo ufficialmente le distanze dalla giornalista e allontanandola dal programma come da lei stessa raccontato stanotte nella Casa del GF Vip:

Vedo l’autore che fa segno così di chiudere al conduttore. Mandano la pubblicità e due persone vengono, mi prendono e portano fuori dallo studio, perché? Mi cacciano via. Mentre vado via sento il conduttore che afferma di essersi dissociato dalle mie parole e si ricollegano al discorso. Mi aspettava mio fratello sotto perché non potevo ancora muovermi da sola. Il giorno dopo esce Avvenire e la Rai fa un attacco contro di me dove dice che non solo non sono degna di parlare ma anche di pensare.

Successivamente la regia del GF Vip ha censurato il discorso di Alda. Ecco a seguire il video del suo racconto.

Potrebbe interessarti anche