logo

Samantha De Grenet e il “problemino” all’Isola dei Famosi: il GF Vip “censura” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Samantha De Grenet nella Casa del Grande Fratello Vip ha raccontato un avvenimento particolare accaduto durante l’Isola dei Famosi che l’aveva vista protagonista nella stessa edizione in cui ha partecipato anche Dayane Mello. Samantha De Grenet e il “problemino” all’Isola dei Famosi: il GF Vip “censura” “Io non ho mai fatto nemmeno un campeggio nella …

article-post

Samantha De Grenet nella Casa del Grande Fratello Vip ha raccontato un avvenimento particolare accaduto durante l’Isola dei Famosi che l’aveva vista protagonista nella stessa edizione in cui ha partecipato anche Dayane Mello.

Samantha De Grenet e il “problemino” all’Isola dei Famosi: il GF Vip “censura”

Io non ho mai fatto nemmeno un campeggio nella mia vita, ti rendi conto dove sono finita? Quando mi dicevano di fare pipì nel prato, io dicevo: ‘Nel prato? Io pipì? Poi ovviamente ovunque…”, queste le parole di Samantha De Grenet dopo il divertente racconto iniziale di Tommaso Zorzi:

Il medico le aveva detto che doveva farle la manovra. Lei gli ha chiesto: ‘Ma che cosa è?’. Eh, doveva tirare fuori…

In sintesi, Samantha aveva raccontato a Tommaso di avere avuto problemi ad andare di corpo durante l’Isola dei Famosi per via della scarsa alimentazione. Nonostante numerose perette non c’è stato niente da fare fino a richiedere l’intervento del medico che ha fatto una particolare manovra.

Ma io non proseguirei oltre e lascerei parlare le clip al mio posto: che ne dite? (Censura compresa da parte del GF Vip che ha abbassato i microfoni).

Potrebbe interessarti anche