logo

Alberto Dandolo indagato per stalking a Barbara d’Urso: caffeuccio choc, ecco i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Alberto Dandolo ha pubblicato una flash news su Dagospia, raccontando di essere stato indagato per stalking a Barbara d’Urso. Il popolare giornalista aveva già condiviso l’indiscrezione anche attraverso il suo profilo di Instagram, esordendo: “Per chi fa il mio lavoro arrivare a dare per primo una notizia è non solo una bella soddisfazione ma è …

article-post

Alberto Dandolo ha pubblicato una flash news su Dagospia, raccontando di essere stato indagato per stalking a Barbara d’Urso. Il popolare giornalista aveva già condiviso l’indiscrezione anche attraverso il suo profilo di Instagram, esordendo: “Per chi fa il mio lavoro arrivare a dare per primo una notizia è non solo una bella soddisfazione ma è anche, per lo meno per me, un piacere quasi fisico. Sulla notizia che vi sto per comunicare non potevo arrivare secondo”.

Dandolo indagato per stalking a Barbara d’Urso

Dandolo successivamente prosegue:

La notizia riguarda proprio il sottoscritto e il suo presunto coinvolgimento in un procedimento giudiziario relativo ad un profilo Instagram che si chiamava @barbaracarmelitadurto.

Vi scrissi già qualche tempo fa che fui interrogato a lungo dalla Polizia Postale. Ma la notizia del giorno è che in questi mesi sono stato indagato e che qualche giorno fa si sono pure chiuse le suddette indagini.

Ovviamente io vorrei dirvi e darvi tanti dettagli che non posso rendere noti per opportunità legali. Ma vi giuro su ciò che ho di più caro che TUTTI, e dico TUTTI, gli atti che la legge mi permetterà di pubblicare li pubblicherò qualora sciaguratamente dovessi essere processato.

Ieri ho ritirato alla Polizia Postale la notifica di comunicazione fine indagini e ho scoperto che sono stato indagato per stalking contro la signora Maria Carmela D’ Urso.

Solo da questo momento il mio avvocato avrà accesso agli atti. Una volta letti, scriveremo una memoria difensiva in cui dovrò far maturare al Pm la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela. Un persecutore ossessionato da lei a tal punto da creare molteplici profili fake con i quali stalkerizzarla, compromettendone la sua salute fisica e i suoi equilibri psichici.

Successivamente il giornalista ha condiviso la news anche su Dagospia:

Facce Ride! Dandolo stalkerizza la d’Urso! Il più analogico dei giornalisti italiani (non sa manco accendere un pc) è stato indagato per stalking perché, ossessionato da Maria Carmela d’Urso, avrebbe creato profili social fake per perseguitarla, causandole “un perdurante e grave stato di ansia e paura”, del resto palese dai suoi selfie e dai suoi profili social – Dandolo a Dagospia: “La vera notizia è che, come emerge dalla notifica di fine indagine, il cognome della signora Maria Carmela si scrive con la d maiuscola. Noblesse oblige.

Potrebbe interessarti anche